Cariatiweb.it

Che piaccia o meno non saremo mai asserviti

Scolo Santa Maria – 9 novembre 2019

“Litanie, lamenti e ritornelli stonati”: cosi l’amministrazione comunale di Cariati, nell’ultimo comunicato diffuso a mezzo stampa definisce l’operato di chi come noi, senza omerta’ e asservimento alcuno prova a descrivere una realta’ di pericoloso abbandono (che è sotto gli occhi di tutti) e che va risolta con urgenza.

Ma naturalmente per gli attuali amministratori, che evidentemente non accettano il contradditorio e la critica costruttiva da prendere come stimolo per migliorare, questa come tante altre gravi situazioni, evidenziare un stato di cose che lede la loro immagine, significa fare “disinformazione strumentalizzazione e sterile polemica”.
Strumentalizzazione di cosa?
Ciò che abbiamo denunciato è pura e semplice realtà, purtroppo! Se poi “ per ironia della sorte” la nostra denuncia, è servita a far muovere “una macchina burocratica ferma”, non possiamo che esserne felici.

Rimandiamo al mittente l’accusa di essere faziosi e strumentalizzati!

Cariati – Via S. Maria, venerdì 5 ottobre 2018, alle ore 6

Pubblicato da Giuseppe Urso su Sabato 13 ottobre 2018
Alluvione 5 ottobre 2018

Siamo un sito libero e indipendente che piaccia o meno all’amministrazione di turno, saremo sempre vigili e pronti a denunciare tutte le gravi inefficienze che riguardano il nostro sempre più degradato comune. Seguiremo da vicino l’evoluzione di questa vicenda che ci riguarda particolarmente e, nello specifico, denunceremo alle autorità competenti (guardie forestali) gli eventuali responsabili degli “scoli deviati da mano umana” che hanno causato “ il fenomeno dell’allagamento” così come evidenziato nell’ultimo comunicato dell’amministrazione comunale.

Alluvione 12 aprile 2018