GRUPPO CONSILIARE PD – CARIATI
Comunicato stampa del 28/12/2017
Come Gruppo consiliare del Partito Democratico prendiamo atto che il tanto decantato Progetto politico che avrebbe dovuto “salvare” le sorti della Nostra Cittadina è fallito e non ha più i Numeri per governare Cariati. Del resto in tante Occasioni abbiamo avuto modo di evidenziare con Fatti concreti la inadeguatezza politica nel gestire le tante Emergenze e i tanti Problemi che attanagliano Cariati.
L’assenza di 5 Consiglieri comunali dell’ormai ex maggioranza iGreco al Consiglio comunale di oggi, certifica la Chiusura di questa inutile esperienza amministrativa e la totale Incapacità politica della Sindaca e dei suoi pochi ormai Fidi “consigliori”.
Del resto sono stati gli stessi Consiglieri “Democratici – Alternativi” a certificare pubblicamente quanto in questo anno e mezzo da Noi sostenuto: il Fallimento totale di questa Amministrazione che oggi non ha più alcuna Maggioranza in Consiglio comunale e nel Paese.
Auspichiamo che la Sindaca scenda finalmente dal piedistallo e incominci a pensare seriamente ai TANTI problemi della nostra Cariati e meno ai TANTI interessi di cui è portatrice e dei quali ogni giorno si occupa con maggiore attenzione in danno della cittadinanza che aspetta risposte. Altrimenti, tragga le dovute-necessarie considerazioni e consenta ad altri di Governare Cariati.
I Consiglieri Comunali
Caterina Agazio, Maria Crescente e Giampasquale Trento