“Sono molto onorato di diventare l’allenatore del Pietrapaola – dichiara Franco Caruso ai nostri microfoni – questa nuova avventura mi entusiasma, ripartire dalla terza categoria non mi spaventa; sono stato contattato da numerosi club però ho scelto questa squadra perché ha le carte giuste e l’ambizione per puntare in alto. Sarò affiancato da Roberto Russo, che avrà un duolice ruolo: assistente allenatore/giocatore. A Cariati – continua il Mister – non avrei lavorato con la serenità necessaria per affrontare un campionato faticoso come quello di quest’anno”.
Per tutti, “Mister Caruso da Catanzaro”, è un grande esempio di correttezza e umanità.
La sua, è una vita dedicata al calcio: esordio in serie D nel calcio a 5 come giocatore/allenatore, con la storica promozione in C2 nel 2005 e la vittoria in Coppa Italia di categoria nel 2006. Dopo i successi del calcio a 5 passa al calcio a 11 in Terza con l’Asd Cariati e firma, con passione e dedizione, al primo tentativo, la promozione nella categoria superiore.
Dopo l’esperienza con l’Asd, Mister Caruso viene chiamato a guidare la gloriosa Cariatese. Desideroso sempre di provare nuove sfide, chiusa la parentesi Cariatese, Mister Caruso fonda “I Cariatis” e partecipa al campionato di Terza categoria togliendosi tante soddisfazioni.
Venerdì ci sarà la presentazione ufficiale a Pietrapaola.
In bocca al lupo Mister